28/02/2008
S.Giorgio- Fiemme-Fassa 3-1 (23-25, 25-19, 25-19,25-17)
Per sdebitarmi della mia negligenza della settimana scorsa, ho deciso di scrivere la cronaca della partita contro Fiemme-Fassa.
Partiamo già un po’ scombussolate, ché abbiamo cominciato la partita un po’ in ritardo, e rinvigorite dalla geniale idea di andare a fare riscaldamento fuori all’aria aperta, anche se ci abbiamo messo un po’ a convincere tutte.
Siamo anche un po’ demoralizzate, e subito facciamo il primo grande errore della partita: sottovalutiamo le avversarie.
Il primo set parte benissimo, sino a quando arriva un punto cruciale nel quale qualcosa si blocca negli ingranaggi del sestetto e rimaniamo a bocca aperta davanti alla rimonta delle avversarie, e di fronte ai nostri errori. Il set si conclude rovinosamente, con un punteggio che sinceramente non è degno di noi: 23-25
Il secondo set, cambiamo campo, mestamente e con gli sguardi rivolti verso il basso ci avviamo verso l’altra panchina. Entriamo in partita un po’ sconfortate, e con il sole che ci acceca proprio nei punti cruciali, ma riusciamo finalmente a vincere 25-19, non senza errori e cazzatine.
La mia memoria a breve termine aveva già rimosso che da sottolineare è il fatto che la maggior parte delle ragazze si è vista assegnata a vari ruoli differenti e abbiamo visto evoluzioni (grazie per l’aiuto Gianni!) e molti ‘op OP op’.
La ricezione è stata scarsa, l’attacco accettabile (nonostante i vari acciacchi) e le battute… lasciamo perdere….
Il terzo set viene vinto 25-19 e si rassomiglia al secondo, come il quarto (25-17) che decreta la vittoria finale del S.Giorgio.
Amareggiate di aver perso un set in questo modo ce ne torniamo nello spogliatoio, e pensiamo al nostro futuro… la prossima contro l’ATA il 3 marzo . Speriamo bene…
Annalisa
Le ultime cronache
U.S.D San Giorgio Volley
U.S.D San Giorgio - Via Doss Trento, 23/B - 38122 - Trento (TN) - Email webmaster@sangiorgiovolley.net
Codice FIPAV 05.022.0081 - C.F. / P. IVA 00604060228
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager