04/11/2012
CASTEL STENICO - SAN GIORGIO 2-3
Parziali 25-23 20-25 25-20 11-25 12-15
Partita durissima con le due squadre impegnate in difese prolungate.
Da notare l'ottima preparazione atletica delle ragazze grazie al lavoro svolto in palestra con il preparatore atletico Ghirardello Luca.
Nel primo parziale la battuta fa la differenza con il Castel Stenico che si porta avanti di ben 8 lunghezze 13 a 5, ma le nostre ragazze con spirito di sacrificio in recuperi e attacchi punto riescono ad arrivare sul 23 pari. Due punti in battuta delle avversarie finiscono il set.
Nel secondo parziale la partita è molto più equilibrata e solo verso la fine set la nostra squadra riesce a chiudere bene con una serie di battute di Martina Franceschini che mette in evidenza la difficoltà delle avvresarie in ricezione.
Il terzo parziale la nostra squadra denota un'attimo di stanchezza e mancanza di concentrazione in alcuni passaggi che le costano il set.
Nel quarto parziale la musica cambia e con una serie di battute flot e la sicurezza in attacco si chiude un set senza storia con evidenti segni di ripresa a livello di concentrazione e capacità fisiche delle nostre ragazze.
Il tie breack è in equilibrio costante e si va al cambio campo sull' 8 a 5 per le nostre ragazze, ma poi le avversarie con buoni servizi recuperano e si portano in parità e solo dopo il 10° punto si riesce a scavare il solco giusto per arrivare al 15 con ottime battute e difese estreme.
Pizzata finale allo Scoiattolo con brindisi di auguri a Guarino Mauro che compie gli anni.
Un arrivederci a sabato 10 novembre alla Vela alle ore 18,00 dove affronteremo la squadra altoatesina del Caldaro e sempre forza SAN GIORGIO
U.S.D San Giorgio Volley
U.S.D San Giorgio - Via Doss Trento, 23/B - 38122 - Trento (TN) - Email webmaster@sangiorgiovolley.net
Codice FIPAV 05.022.0081 - C.F. / P. IVA 00604060228
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager