Finora ci avete visitato in 133583.

DAMMI IL CINQUE


U.S.D SAN GIORGIO
Via Doss Trento 23B
38122 Trento

Il tuo 5 x mille a sostegno dell' U.S.D San Giorgio
Nella prossima dichiarazione dei redditi devolvi il  5 x mille a:
U.S.D SAN GIORGIO codice fiscale: 00604060228

Webmail

LINK

NUOVO SPORT CLUB BOLZANO U.S. SAN GIORGIO 0-3

13/11/2012

Serie D femminile

NUOVO SPORT CLUB BOLZANO U.S. SAN GIORGIO 0-3

Parziali: 19-25 18-25 10-25

Bolzano: Partita infrasettimanale di lunedì, a Bolzano, in una palestra a noi sconosciuta. Una partita sulla carta di pari livello, in quanto due matricole, noi di Trento e loro di Bolzano. Coach Altieri parte con Angelini al palleggio, Franceschini  opposta. DeCao e Bassi laterali, Endrizzi e Potrich centrali, Fronza libero.  Subito incisive in battuta, attente a muro e ben disposte in difesa, con attacchi non forti ma precisi, mettiamo in difficoltà la squadra avversaria, che non riesce ad attaccare e fatica sia in ricezione che in difesa. In questo primo set particolarmente in evidenza Potrich al centro e Franceschini  opposta.
Stesso sestetto in partenza anche nel secondo set. Le avversarie provano a rallentare in tutti i modi per cercare di incanalare la partita sul loro ritmo, ma la nostra squadra reagisce bene alla provocazione, aggredendo le avversarie, che vanno in netta confusione, specie le loro principali attaccanti. Set velocemente concluso.
Il terzo set comincia con Angelini al palleggio, Tait opposta, Bassi e Modena laterali, Endrizzi e Potrich centrali, Fronza libero. Accelleriamo subito il gioco e complice una battuta efficace e difese precise, riusciamo ad attaccare con continuità. I nostri laterali Bassi e Modena mettono in crisi la difesa avversaria, con  Endrizzi e Potrich al centro che murano con efficacia . Sostituita Angelini con Ognibeni al palleggio che parte subito bene in battuta,così come per Guarino entrata anch'essa in battuta , mettono in grave difficoltà la ricezione avversaria. Tait entra in partita con alcuni attacchi efficaci. Il set si chiude velocemente a nostro favore.La squadra ben reagisce alla sconfitta di sabato con voglia di fare e determinazione. Torna il sorriso e forse anche la consapevolezza che il nostro è una bel gruppo. Si ritornerà in palestra con più voglia di migliorare. Un grazie alla tifoseria che ci ha seguito anche a Bolzano in una giornata infrasettimanale (lunedì) abbastanza insolita.
Danilo Altieri

U.S.D San Giorgio Volley

U.S.D San Giorgio - Via Doss Trento, 23/B - 38122 - Trento (TN) - Email webmaster@sangiorgiovolley.net
Codice FIPAV 05.022.0081 - C.F. / P. IVA 00604060228

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager